Batterie per trazione con service

elementoBATTERIE PER TRAZIONE

Ideali per tutti i veicoli elettrici che richiedono alte capacità e profondi cicli di scarica, come veicoli stradali, trattori elettrici, carrelli elevatori e mezzi per la movimentazione dei materiali.

Siamo in grado di fornire elementi batterie serie DIN e British. La serie DIN (PzS) include 90 tipi di cella, con capacità da 100 a 1860 Ah/C5. La serie British (PzB) include 54 tipi di cella, con capacità da 110 a 1050 Ah/C5.

Le batterie complete sono assemblate in cassoni di acciaio completamente rivestiti con materiale plastico isolante e resistente all’acido. Su richiesta e a seconda delle necessità del cliente possiamo dotare le batterie con Sistema di Rabbocco Centralizzato, dispositivi di monitoraggio e sensori per l’indicazione di livello dell’elettrolito.

 


serviceSERVICE

Interveniamo nelle aere geografiche di nostra competenza con furgoni attrezzati per interventi sul posto.

Siamo in grado di effettuare riparazioni e revisioni su batterie e caricabatterie di qualunque marca, effettuiamo interventi di manutenzione programmata con la sostituzione cassoni, spine ed elementi.

Forniamo consulenza tecnica su VENDITA, NOLEGGIO, SISTEMI DI RICARICA, ASSISTENZA TECNICA, PROGETTAZIONE DI SISTEMI PER RABBOCCO.

Nella nostro officina vengono effettuate tutte le attività di ordinaria e straordinaria manutenzione su tutti i tipi di batterie e caricabatterie.
Stipuliamo contratti d’assistenza per la salvaguardia e manutenzione delle vostre batterie.

 


BATTERIE PER TRAZIONE LEGGERA

batterie-trojan

 Idropulitrici • Spazzatrici • Golf car • Veicoli elettrici

 Le batterie al piombo per trazione leggera, chiamate anche batterie a scarica  lenta, sono studiate per garantire una corrente costante e durevole nel tempo ai macchinari elettrici.Queste batterie possono inoltre essere caricate e scaricate fino a tre volte in più rispetto ai modelli tradizionali.

Disponiamo dei modelli da 6V, 8Ve 12V acido libero piastra piana o tubolare ,agm e gel con amperaggi da 80AH a 400Ah. 

 

(Visited 269 times, 1 visits today)