Le lavasciuga pavimenti Comac con CFC (Comac Fleet Care)

COMAC FLEET CARE: il momento di raccogliere dati è arrivato.

Le lavasciuga pavimenti Comac equipaggiate con il sistema CFC (Comac Fleet Care) utilizzano la tecnologia GPRS per trasmettere dati in tempo reale, dando così al cliente la possibilità di avere online un quadro globale dello stato della loro gamma, permettendogli di gestire la flotta autonomamente e nel miglior modo possibile e di essere pronto ad effettuare in tempo le manutenzioni programmate.

Il cliente può vedere se la macchina sta lavorando nel luogo e nel momento programmato, e chi la stautilizzando. Può anche controllare lo stato di salute dell’intera flotta, mentre qualsiasi emergenza viene notificata via email, per permettere una risposta efficace e veloce. Inoltre, può verificare se la manutenzione programmata viene effettuata regolarmente, e quando è stato pianificato il controllo successivo.

Con il sistema CFC in qualsiasi momento è possibile collegarsi al portale o alla APP, senza necessità diinstallare alcun software e verificare l’andamento del servizio.

Rimanere aggiornati sullo stato delle machine significa essere in grado di organizzare la flotta in maniera ottimale e aumentare il rendimento e la produttività.

VIDEO COMAC FLEET CARE

(Visited 37 times, 1 visits today)

Posted in News.